AVVISO ESPLORATIVO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DELLA DURATA DI 3 MESI PROROGABILE DI ULTERIORI 3 MESI.

Questa Società intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata ad un eventuale affidamento diretto, ex art.125, comma 11 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo per un periodo di 3 mensilità per il reperimento di alcune figure professionali, come sotto specificato.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio, trattandosi semplicemente di un indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura.
Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti della Società che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato.

OGGETTO DEL SERVIZIO
Oggetto della presente indagine è la ricerca di operatori economici interessati all’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro, per il reperimento di n° 2 figure professionali sotto indicate, da impiegare con contratto di somministrazione a tempo determinato per un periodo di tre mesi prorogabile di ulteriori tre mesi.

Profilo Professionale
Area Professionale 3 – Area Operativa Esercizio – Operatore di esercizio del Parametro 140.

MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO
Le condizioni, le caratteristiche e le modalità di esecuzione del servizio saranno dettagliatamente descritte nella successiva richiesta finalizzata a presentare offerta.

DURATA DEL SERVIZIO
Il servizio avrà durata di mesi 3 (tre) prorogabile di ulteriori tre mesi anche nelle more della sottoscrizione del contratto.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione i soggetti di cui all’art. 34 del D. Lgs. 163/2006 in possesso dei seguenti requisiti:

REQUISITI DI ORDINE GENERALE:
Insussistenza di una qualsiasi causa di esclusione prevista dall’art. 38 del D. Lgs. 163/2006;

REQUISITI DI IDONEITA’ PROFESSIONALE:
Iscrizione alla Camera di Commercio per attività attinenti a quelle oggetto della presente, iscrizione all’Albo Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e possesso dell’autorizzazione di cui all’art. 4, comma 1 lettera a) del D. Lgs. 276/2003 all’esercizio dell’attività di somministrazione lavoro;

REQUISITI DI CAPACITA’ TECNICA – ORGANIZZATIVA ED ECONOMICA FINANZIARIA:
Svolgimento, nel triennio 2014/2015/2016 di servizi di somministrazione lavoro temporaneo a favore di Pubbliche Amministrazioni;

Si fa presente che nella domanda di manifestazione di interesse i suddetti requisiti devono essere confermati attraverso dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del DPR 445/2000 e documentati successivamente in sede di richiesta di offerta.

TERMINI E MODALITA’ PER L’INVIO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo jonicaspa@pec.it entro e non oltre il 10 Luglio 2017 alle ore 12:00.

IL PRESENTE AVVISO, FINALIZZATO ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALL’ESPLETAMENTO DI UNA INDAGINE DI MERCATO, NON COSTITUISCE PROPOSTA CONTRATTUALE E NON VINCOLA IN ALCUN MODO LA JONICA TRASPORTI & TURISMO S.P.A. CHE SARA’ LIBERA DI AVVIARE ALTRE PROCEDURE O DI SELEZIONALRE DIVERSAMENTE I SOGGETTI DA CONTATTARE PER L’INDAGINE STESSA.

I dati raccolti verranno trattati, anche a livello informatico, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, solo per le finalità connesse e strumentali alla presente procedura.

Messina, lì 26 giugno 2017

L’Amministratore Unico
F.to Avv. Gianfilippo Ceccio