Avviso pubblico

AVVISO PUBBLICO
Indagine di mercato relativa alla copertura assicurativa dell’autoparco aziendale

Jonica Trasporti e Turismo S.p.A.

Con sede a Messina in Via I° Settembre n°37, C.F. e P.IVA 02159830831, iscritta alla C.C.I.A.A. di Messina, R.E.A. n°174168

PREMESSO che trattandosi di pura indagine di mercato, si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale che le consentirà pertanto di dare luogo o meno all’affidamento, senza che le compagnie di assicurazione interpellate possano vantare pretese o diritti di alcuna natura;

AVVISA

Che si procederà, a mezzo della presente indagine di mercato, all’individuazione delle compagnie assicurative che intenderanno manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata volta all’affidamento diretto del servizio assicurativo relativo alle coperture assicurative RCA di Jonica Trasporti e Turismo S.p.A.

Criterio di aggiudicazione:
da aggiudicare con il criterio dell’offerta che presenta il prezzo più basso.

Durata del servizio: 12 mesi dal 12/04/2017 al 11/04/2018. E’ prevista la possibilità del rinnovo per ulteriori 12 mesi.

Possono presentare offerta tutte le Compagnie di Assicurazione regolarmente iscritte all’IVASS e/o dallo stesso Istituto autorizzate all’esercizio dell’attività assicurativa sul territorio nazionale.

La manifestazione di interesse, da parte delle compagnie assicurative, a partecipare alla presente indagine di mercato, dovrà pervenire entro il termine inderogabile del giorno 16.03.2017 al seguente indirizzo di posta certificata: jonicaspa@pec.it;

Tutte le compagnie assicuratrici che ne facciano richiesta saranno invitate a presentare la propria offerta.

Ai concorrenti interessati sarà inviata, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella stessa manifestazione di interesse, la lettera d’invito con i relativi allegati.

Il presente avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, economicità, imparzialità e trasparenza viene reso pubblico, per consentire, a coloro i quali fossero interessati, di partecipare alla presente indagine, purché in possesso dei requisiti prescritti.

L’avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica ne proposta contrattuale, e pertanto non vincola in alcun modo la Jonica Trasporti e Turismo S.p.A. che rimane libera in qualsiasi momento di interrompere la presente procedura ed avviare altre procedure o di non procedere ad affidamento diretto al soggetto ritenuto non idoneo a suo giudizio.

I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs 196/2003, esclusivamente nell’ambito della presente selezione.

Si informa, altresì, che il referente aziendale a cui rivolgersi, per eventuali chiarimenti in merito, è il Sig. Carmelo Coriglie, telefono 090/771400.

L’AMMINISTRATORE UNICO
F/TO GIANFILIPPO CECCIO